Portale Trasparenza Università degli Studi G. d'Annunzio - Ricerca
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Università degli Studi G. d'Annunzio appartiene a
Accesso utente
Università degli Studi G. d'Annunzio
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
Menu
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Spese "Concorsi Gelmini"
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
RSU
Data Protection Officer (DPO)
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di concorso
»
Ricerca
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
-
Inizio della pagina
-
-
Inizio della pagina
-
Ricerca
Ricerca
Oggetto
Data di pubblicazione - dal
Data di pubblicazione - al
Ricerca
Oggetto
Data di pubblicazione
AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 10 ASSEGNI PER L'INCENTIVAZIONE DELLE ATTIVITA' DI TUTORATO, ATTIVITÀ DIDATTICO-INTEGRATIVE, PROPEDEUTICHE E DI RECUPERO
21-01-2021
APPROVAZIONE ATTI, GRADUATORIA DI MERITO E NOMINA VINCITORE - Rif. Bando di concorso per l'assegnazione di una borsa di studio annuale finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l'attività di ricerca sul tema: "Il riassetto delle partecipazioni degli enti pubblici italiani alla luce delle modifiche apportate dal Testo Unico sulle Società partecipate: il caso delle università italiane." (D. D. rep. n. 192/2020 - prot. n. 2112 del 06/11/2020) - CUP D29C20000090001
20-01-2021
Nomina commissione per incarico di insegnamento vacante "LINGUISTICA GENERALE" (COD. 2020/2021/EST/160) a titolo oneroso (D.R. 1668/2020 prot. 80877 del 11/12/2020)
20-01-2021
Avviso 51/2021 - Approvazione Graduatoria di Merito - Rif. Avviso 2252/2020 - “ANALISI NUMERICHE DI INTERAZIONE TERRENO-STRUTTURA DI TELAI IN ACCIAIO" - Tutor Prof. Giuseppe Brando
20-01-2021
BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 1 BORSA DI STUDIO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI NEUROSCIENZE, IMAGING E SCIENZE CLINICHE PER LO SVOLGIMENTO DI UNA RICERCA DAL TITOLO “IDENTIFICAZIONE DEI MARKERS PRECOCI DI CRONICIZZAZIONE DELLA SCLEROSI MULTIPLA (SM)” CUP D52F16001020003
18-01-2021
Decreto Commissioni Insegnamenti vacanti a.a. 2020/2021 - Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze Sociali - Decreto di nomina Laboratorio di lingua spagnola EST-163.
15-01-2021
Approvazione atti della procedura di selezione per l’assegnazione di nr. 1 borsa di studio per attività di ricerca sul tema: “CARATTERIZZAZIONE DI UN NUOVO MODELLO ANIMALE DI MIOPATIA DEGLI AGGREGATI TUBULARI (TAM) CON MUTAZIONE D44N IN CALSEQUESTRINA-1 (CASQ1)” Bando n. 11/2020
14-01-2021
APPROVAZIONE ATTI - RIF. D. D. rep. n. 175/2020 - prot. 1983 del 23/10/2020 - AVVISO DI SELEZIONE PER L'AMMISSIONE AL PERCORSO DI ECCELLENZA PER IL CORSO DI STUDIO MAGISTRALE IN "ECONOMIA E MANAGEMENT" - CLASSE LM77 - A. A. 2020/2021 - RISERVATO AGLI STUDENTI COORTE A. A. 2019/2020, ISCRITTI AL MEDESIMO CORSO DI STUDIO
13-01-2021
APPROVAZIONE ATTI, GRADUATORIE DI MERITO E NOMINA DEI VINCITORI - RIF. AVVISO DI SELEZIONE, D. D. REP. N.152/2020 - PROT. N. 1524 DEL 09/09/2020, PER IL CONFERIMENTO DI N. 3 ASSEGNI PER L'INCENTIVAZIONE DELLE ATTIVITA' DI TUTORATO E DI RECUPERO A FAVORE DEGLI STUDENTI ISCRITTI AL CORSO DI STUDIO TRIENNALE E AL CORSO DI STUDIO MAGISTRALE IN ECONOMIA E MANAGEMENT - A. A. 2020/2021
12-01-2021
AVVISO DI VERIFICA PRELIMINARE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE per censimento e la riproduzione digitale di articoli (profili biografici, interviste, ricordi e memorie, ricorrenze, ecc.) dedicati agli attori di prosa del teatro viscontiano sulle pagine dei quotidiani «l’Unità» e «La Stampa» dal secondo dopoguerra alla fine del XX secolo, richiesto dal prof. Leonardo Spinelli
11-01-2021
Avviso 3/2021 - Bando di Concorso per il Conferimento di N. 1 Borsa di Studio - Studio dell’innovazione tecnologica degli impianti termotecnici, degli aspetti dell’efficientamento energetico e più in generale della sostenibilità ambientale, nel settore edilizio - Tutor Prof. S. Montelpare
08-01-2021
Avviso 6/2021 - Bando di Concorso per il Conferimento di N.1 Borsa di Studio - Analisi fotogeologiche e geomorfologico strutturali per la definizione di versanti di faglia e fagliazione superficiale nell’area aquilana (Pizzoli-Barete) - Tutor Prof. T. Piacentini
08-01-2021
Avviso 2603/2020 - Bando di Concorso per il Conferimento di N. 1 Borsa di Studio - ANALISI GEOLOGICO STRUTTURALE E MORFOTETTONICA DELLA FAGLIA ATTIVA E CAPACE DI MONTE MARINE (AQ) - Tutor Prof. Alberto Pizzi
07-01-2021
Avviso 2603/2020 - Bando di Concorso per il Conferimento di N.1 Borsa di Studio - ANALISI GEOLOGICO STRUTTURALE E MORFOTETTONICA DELLA FAGLIA ATTIVA E CAPACE DI MONTE MARINE (AQ) - Tutor Prof. Alberto Pizzi
07-01-2021
Avviso 2607/2020 - Nomina della commissione per n. 1 Borsa di Studio Avviso 2252/2020 - Borsa di Studio "ANALISI NUMERICHE DI INTERAZIONE TERRENO-STRUTTURA DI TELAI IN ACCIAIO" - Tutor Prof. G. Brando
07-01-2021
PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI RICERCA "Indagini numeriche per dispositivi metallici prodotti mediante Additive Manufacturing" - Resp. scientifico prof. G. Brando
07-01-2021
BANDO DARCH n. 5/2020 per il conferimento di n. 01 borsa di studio dal titolo "Il BIM (Building Information Modeling) nella progettazione tecnologica dell’Architettura" prot. n. 1986/2020
23-12-2020
Nomina della commissione esaminatrice per il conferimento di n.1 incarico di lavoro autonomo occasionale per “Analisi e predisposizione di strumenti per la promozione degli studi classici e umanistici nel settore dei nuovi media”, richiesto dalla dott.ssa Marialuigia Di Marzio (rif. bando prot. n.1377 del 20/10/2020)
22-12-2020
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE E DEFINIZIONE DELLA DATA, ORA E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI - Rif. bando di concorso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio annuale, finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto attività di ricerca sul tema: "Il riassetto delle partecipazioni degli enti pubblici italiani alla luce delle modifiche apportate dal Testo Unico sulle Società partecipate: il caso delle università italiane." - CUP D29C20000090001
21-12-2020
Procedura di selezione comparativa per titoli volta ad accertare l'esistenza tra il personale interno all'Ateneo, di n. 1 risorsa in possesso di requisiti scientifici e professionali idonei e, qualora la verifica dia esito negativo, a disciplinare l'individuazione di n. 1 soggetto esterno, con competenze specifiche nel settore oggetto del presente bando, finalizzata all'affidamento di n.1 incarico di lavoro autonomo occasionale aventi ad oggetto il seguente titolo: PROGETTAZIONE DI UN SISTEMA DI ORIENTAMENTO AUTOMATICO TRAMITE CHABOT DA PROMUOVERE NELL'AMBITO DELL ATTIVITÀ DEL PROGETTO POT. UNI GEOLOCALIZZAZIONE POLITICO SOCIOLOGICA PER ORIENTARSI NEL MONDO UNIVERSITARIO. DALLA SOCIETA' ALL'UNIVERSITA': SAPER SCIEGLIERE PER SAPER SPERIMENTARE, da svolgersi presso il Dipartimento di
16-12-2020
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 108
-
>successiva
-
Inizio della pagina
-
-
Inizio della pagina
-
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Via dei Vestini 31 - 66100 Chieti Scalo (CH)
PEC
ateneo@pec.unich.it
Centralino 0871.3551
P. IVA 01335970693
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube
Whistleblowing
Il progetto
Portale della trasparenza
è sviluppato da ISWEB S.p.A.
www.isweb.it