Portale Trasparenza Università degli Studi G. d'Annunzio - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Elenco degli incarichi di consulenza e collaborazione attribuiti a soggetti esterni dal 20.04.2013 al 31.08.2017 e relativi CV - Servizio Legale ed Area Affari Legali
Incarichi di insegnamento e di attività didattiche integrative a.a. 2017/2018
Tabella docenti EQ a.a. 16/17 - con CV
Tabella incarichi di docenza esterna infermieristica a.a. 2017/2018 (deliberati a giugno 2017)
​Tabella insegnamenti a.a. 2016-2017_aprile_2017
Tabella docenti EQ 5° pubblicazione a.a. 15/16 - con CV
Tabella docenti EQ 4° pubblicazione a.a. 15/16 - con CV
Tabella insegnamenti infermieristica a.a. 2016-2017_luglio_2016
Tabella insegnamenti infermieristica a.a. 2016-2017_giugno 2016
Tabella docenti EQ 3° pubblicazione a.a. 15/16 - con CV
Tabella incarichi affidamenti a docenti esterni con Bando - Affidamento diretto EQ - a.a. 15/16
Tabella incarichi di insegnamento a docenti esterni a titolo oneroso - a.a. 15/16
Tabella affidamento insegnamenti a docenti esterni titolari di Partita IVA - a.a. 15/16
Tabella affidamento insegnamenti esterni a docenti ASL - a.a 15/16
Tabella incarichi di insegnamento a docenti esterni - a.a. 15/16 - Riepilogo
Tabella altre tipologie di incarichi didattici e di ricerca
Tabella  docenti EQ per insegnamenti vacanti e relativi curricula  a.a.15/16
Compensi revisori dei conti - anno 2015
Tabella  docenti EQ per insegnamenti vacanti e relativi curricula
Tabella affidamenti incarichi esterni a titolo oneroso e in convenzione ASL a.a.2014-2015
Tabella compensi al personale esterno per attività di docenza progetto IMT
Tabella parziale sulle docenze esterne a titolo gratuito (convenzione ASL) e oneroso conferite nell'a.a. 2013-2014

Contenuto inserito il 20-03-2014 aggiornato al 29-03-2018

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
Visiting Professor
0,00
01-11-2018
01-03-2019
ELABORAZIONE DI UN PROGETTO SULLE RICERCHE CONDOTTE DALLA DOTT.SSA ACHELLA
1.500,00
14-05-2018
28-06-2018
Visiting Professor
0,00
11-04-2018
10-05-2019
Visiting Professor
0,00
01-04-2018
31-03-2019
Progetto di ricerca "Meccanismi e implicazioni cliniche della disfunzione endoteliale nella fibrosi cistica" diretto dal prof. Mario ROMANO
3.500,00
27-03-2018
27-05-2018
Progetto di ricerca riguardante la schedatura e classificazione delle figure retoriche in un opera complessa e difficile come lo Zibaldone Leopardiano.
3.500,00
26-03-2018
26-09-2018
Progetto di ricerca dedicata alle forme del rondeau e del virelay francesi attraverso autografi e idiografi di Guillaume de Machaut, Christine de Pizan e Charles d'Orléans
3.000,00
26-03-2018
26-09-2018
INCARICO RELATRICE SEMINARIO DEL 23 MARZO 2018 SUL TEMA "I MINORI E L'IMPRESA "
154,94
23-03-2018
23-05-2018
Ricercatore t.d.art. 24 c. 3 lett. A Legge 240/10 (tempo Pieno)
104.694,18
15-03-2018
14-03-2021
Visiting Professor
0,00
01-03-2018
31-12-2018
Incarico di insegnamento di quota parte dei moduli - a.a. 2018/19
0,00
01-03-2018
28-02-2019
Visiting Professor
0,00
26-02-2018
30-05-2018
Ricercatore t.d.art. 24 c. 3 lett. A Legge 240/10 (tempo Pieno)
104.694,18
01-02-2018
31-01-2021
Visiting Professor
10.000,00
01-12-2017
30-11-2018
Attività di supporto all'Ufficio del Rettore
0,00
27-11-2017
26-11-2019
Ricercatore t.d.art. 24 c. 3 lett. A Legge 240/10 (tempo Pieno)
104.694,18
01-11-2017
31-10-2020
Ricercatore t.d.art. 24 c. 3 lett. A Legge 240/10 (tempo definito)
75.953,64
01-11-2017
31-10-2020
Ricercatore t.d.art. 24 c. 3 lett. A Legge 240/10 (tempo Pieno)
104.694,18
01-11-2017
31-10-2020
Ricercatore t.d.art. 24 c. 3 lett. A Legge 240/10 (tempo Pieno)
104.694,18
01-11-2017
31-10-2020
Ricercatore t.d.art. 24 c. 3 lett. A Legge 240/10 (tempo Pieno)
104.694,18
01-11-2017
31-10-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via dei Vestini 31 - 66100 Chieti Scalo (CH)
PEC ateneo@pec.unich.it
Centralino 0871.3551
P. IVA 01335970693
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

Gestione web di Ateneo

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it