Portale Trasparenza UniversitÓ degli Studi G. d'Annunzio - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Incarichi di insegnamento e di attività didattiche integrative a.a. 2019/2020
PeF24 a.a. 2018/19
Incarichi di insegnamento e di attività didattiche integrative a.a. 2018/2019
Corso di Perfezionamento in Economia ed Organizzazione dei Servizi Sanitari a.a. 2017/2018
Elenco degli incarichi di consulenza e collaborazione attribuiti a soggetti esterni dal 20.04.2013 al 31.08.2017 e relativi CV - Servizio Legale ed Area Affari Legali
Incarichi di insegnamento e di attività didattiche integrative a.a. 2017/2018
Tabella docenti EQ 3° pubblicazione a.a. 16/17 - con CV
Tabella docenti EQ 2° pubblicazione a.a. 16/17 - con CV
Tabella docenti EQ 1° pubblicazione a.a. 16/17 - con CV
Tabella incarichi di docenza esterna infermieristica a.a. 2017/2018 (deliberati a giugno 2017)
​Tabella insegnamenti a.a. 2016-2017_aprile_2017
Tabella docenti EQ 5° pubblicazione a.a. 15/16 - con CV
Tabella docenti EQ 4° pubblicazione a.a. 15/16 - con CV
Tabella insegnamenti infermieristica a.a. 2016-2017_luglio_2016
Tabella insegnamenti infermieristica a.a. 2016-2017_giugno 2016
Tabella docenti EQ 3° pubblicazione a.a. 15/16 - con CV
Tabella incarichi affidamenti a docenti esterni con Bando - Affidamento diretto EQ - a.a. 15/16
Tabella incarichi di insegnamento a docenti esterni a titolo oneroso - a.a. 15/16
Tabella affidamento insegnamenti a docenti esterni titolari di Partita IVA - a.a. 15/16
Tabella affidamento insegnamenti esterni a docenti ASL - a.a 15/16
Tabella incarichi di insegnamento a docenti esterni - a.a. 15/16 - Riepilogo
Tabella altre tipologie di incarichi didattici e di ricerca
Tabella  docenti EQ per insegnamenti vacanti e relativi curricula  a.a.15/16
Compensi revisori dei conti - anno 2015
Tabella  docenti EQ per insegnamenti vacanti e relativi curricula
Tabella affidamenti incarichi esterni a titolo oneroso e in convenzione ASL a.a.2014-2015
Tabella compensi al personale esterno per attività di docenza progetto IMT
Tabella parziale sulle docenze esterne a titolo gratuito (convenzione ASL) e oneroso conferite nell'a.a. 2013-2014

Contenuto inserito il 20-03-2014 aggiornato al 02-04-2020

Incarichi di insegnamento e di attività didattiche integrative a.a. 2018/19

prova

Contenuto inserito il 24-01-2019 aggiornato al 24-01-2019

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
consulenza tecnico-scientifica PDR Comune di Castelli - Prof. D'Avino
10.000,00
17-09-2012
non documentata
consulenza tecnico-scientifica PDR Comune di Castelli - Prof. D'Avino
10.000,00
17-09-2012
non documentata
consulenza tecnico-scientifica PDR Comune di Castelli - Prof. D'Avino
2.500,00
17-09-2012
non documentata
consulenza tecnico-scientifica PDR Comune di Castelli - Prof. D'Avino
6.450,00
17-09-2012
non documentata
consulenza tecnico-scientifica PDR Comune di Castelli - Prof. D'Avino
8.550,00
17-09-2012
non documentata
consulenza tecnico-scientifica PDR Comune di Castelli - Prof. D'Avino
5.000,00
17-09-2012
non documentata
Consulenza tecnico-scientifica PDR Comune di Gagliano Aterno - Prof. Fabietti
2.500,00
17-05-2012
non documentata
Consulenza tecnico-scientifica PDR Comune di Gagliano Aterno - Prof. Fabietti
8.000,00
17-05-2012
non documentata
Consulenza tecnico-scientifica PDR Comune di Gagliano Aterno - Prof. Fabietti
2.500,00
17-05-2012
non documentata
Consulenza tecnico-scientifica PDR Comune di Gagliano Aterno - Prof. Fabietti
2.000,00
17-05-2012
non documentata
Consulenza tecnico-scientifica PDR Comune di Gagliano Aterno - Prof. Fabietti
9.000,00
17-05-2012
non documentata
Consulenza tecnico-scientifica PDR Comune di Gagliano Aterno - Prof. Fabietti
6.000,01
17-05-2012
non documentata
consulenza tecnico-scientifica PDR Comune di Gagliano Aterno - Prof. Fabietti
3.000,00
17-05-2012
non documentata
LINEE GUIDA PER UN PIANO GENERALE DELLA SICUREZZA NELLA RICOSTRUZIONE pOST-SISMA 2009 COMUNI AREA OMOGENA 5 - CONVENZIONE SISMA 2009
2500,00
10-10-2011
RILIEVO TOPOGRAFICO CON STAZIONE TOTALE LASER
13.500,00
01-09-2011
INCARICO PER SERVIZI DI ARCHITETTURA - ATTIVITA' DI RILIEVO INTEGRATO COMUNI DI BRITTOLI, BUSSI, CIVITELLA CASANOVA,CUGNOLI,MONTEBELLO DI BERTONA, OFENA, POPOLI, IN RIFERIMENTO AI PIANI DI RICOSTRUZIONE DEI RELATIVI COMUNI
14000,00
02-08-2011
REDAZIONE DI UN PIANO DI MICROZONAZIONE SISMICA DI LIVELLO 1° PER L'AREA DEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI CUGNOLI (pe) COMPRENDENDO LA CONSULENZA NEL CORSO DELLE FASI ESECUTIVE DI REDAZIONE DEI PROGETTI PILOTA
4000,00
29-07-2011
SERVIZI TECNICI - ELABORAZIONE DATI IN RIFERIMENTO ALLA REDAZIONE DEI PIANI DI RICOSTRUZIONE DEI COMUNIZI ZONA OMOGENEA 5 - SISMA 2009 (PUNTO 3 DEL CONTRATTO)
24100,00
28-07-2011
Attività di consulenza tecnico scientifica PDR Comune di Caporciano - Prof.ssa Forlani
10.850,00
19-07-2011
non documentata
Consulenza tecnico-scientifica PDR Comune di Caporciano - Prof.ssa Forlani
4.000,00
19-07-2011
non documentata
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via dei Vestini 31 - 66100 Chieti Scalo (CH)
PEC ateneo@pec.unich.it
Centralino 0871.3551
P. IVA 01335970693
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza Ŕ sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it