Portale Trasparenza Università degli Studi G. d'Annunzio - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Tabella docenti EQ a.a. 16/17 - con CV
Tabella docenti EQ a.a. 17/18 - con CV (aggiornata luglio 2017)
Tabella incarichi di docenza esterna infermieristica a.a. 2017/2018 (deliberati a giugno 2017)
​Tabella insegnamenti a.a. 2016-2017_aprile_2017
Tabella docenti EQ 5° pubblicazione a.a. 15/16 - con CV
Tabella docenti EQ 4° pubblicazione a.a. 15/16 - con CV
Tabella insegnamenti infermieristica a.a. 2016-2017_luglio_2016
Tabella insegnamenti infermieristica a.a. 2016-2017_giugno 2016
Tabella docenti EQ 3° pubblicazione a.a. 15/16 - con CV
Tabella incarichi affidamenti a docenti esterni con Bando - Affidamento diretto EQ - a.a. 15/16
Tabella incarichi di insegnamento a docenti esterni a titolo oneroso - a.a. 15/16
Tabella affidamento insegnamenti a docenti esterni titolari di Partita IVA - a.a. 15/16
Tabella affidamento insegnamenti esterni a docenti ASL - a.a 15/16
Tabella incarichi di insegnamento a docenti esterni - a.a. 15/16 - Riepilogo
Tabella altre tipologie di incarichi didattici e di ricerca
Tabella  docenti EQ per insegnamenti vacanti e relativi curricula  a.a.15/16
Compensi revisori dei conti - anno 2015
Tabella  docenti EQ per insegnamenti vacanti e relativi curricula
Tabella affidamenti incarichi esterni a titolo oneroso e in convenzione ASL a.a.2014-2015
Tabella compensi al personale esterno per attività di docenza progetto IMT
Tabella parziale sulle docenze esterne a titolo gratuito (convenzione ASL) e oneroso conferite nell'a.a. 2013-2014

Contenuto inserito il 20-03-2014 aggiornato al 12-09-2017

(1) Log: ricerca
61

Ricerca incarichi e consulenze


(1) Log: elenco
49
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
Contratto Ric. T. determinato, L.240/2010, art.24 comma 3, lett.b) - programma giovani ricercatori R.L.Montalcini 2012
€ 175.873,66
16-03-2015
15-03-2018
Conferimento borsa di studio per l'attività di ricerca: "Telerilevamento fotogrammetria e indagini diagnostiche per Io studio di Corfinio e del suo territorio"
1.000,00
01-06-2017
Raccolta dati in: a) pazienti affetti da rene Policistico - b) pazienti affetti da glomerulonefrite biopticamente accertata nell'ambito dello studio osservazionale multicentrico della sezione A. La M.M.U.
1.300,00
attività di supporto, tutorato agli studenti e ai docenti nell'ambito del Corso di Perfezionamento in "Esperto nell'ambito della Medicina Penitenziaria e delle Dipedenze"
1.500,00
Attività di supporto, tutorato agli studenti e ai docenti nell'ambito del Corso di Perfezionamento in "Esperto nell'ambito della Medicina Penitenziaria e delle Dipedenze"
1.500,00
Conferimento borsa di studio per l'attività di ricerca: "Le maioliche arcaiche della bottega di Cencelle (VT): aspetti tecnologici e produttivi"
1.500,00
01-06-2017
consulenza tecnico-scientifica PDR Comune di Caporciano - Prof.ssa Forlani-
1.550,00
19-07-2011
consulenza tecnico-scientifica PDR Comune di Caporciano - Prof.ssa Forlani
1.760,00
19-07-2011
- Conferimento borsa di studio per l'attività di ricerca: "Studio degli effetti dell'ozono atmosferico su cellule epiteliali e nervose: meccanismi cellulari e molecolari."
1.800,00
01-06-2017
consulenza tecnico-scientifica PDR Comune di Caporciano - Prof.ssa Forlani
1.840,00
19-07-2011
Affidamento attività di Medico Veterinario per le esigenze dello Stabulario dell'Ateneo CESI-Farmacia semestre maggio-novembre 2017
10.000,00
01-05-2017
30-11-2017
Consulenza tecnico-scientifica PDR Comune di Caporciano - Prof.ssa Forlani
10.000,00
19-07-2011
consulenza tecnico-scientifica PDR Comune di Castelli - Prof. D'Avino
10.000,00
17-09-2012
consulenza tecnico-scientifica PDR Comune di Castelli - Prof. D'Avino
10.000,00
17-09-2012
Attività di consulenza tecnico scientifica PDR Comune di Caporciano - Prof.ssa Forlani
10.850,00
19-07-2011
REDAZIONE DI UN PIANO DI MICROZONAZIONE SISMICA DI 1° LIVELLO PER LE AREE DEL CENTRO STORICO DEI COMUNI DI BUSSI E POPOLI COMPRENDENDO COMPRENDENDO LA CONSULENZA NEL CORSO DELLE FASI ESECUTIVE DI REDAZIONE DEI PROGETTI PILOTA
10000,00
REDAZIONE PIANO DI RICOSTRUZIONE + ELABORATI TECNICI E ATTIVITà DI CUI ALLEGATO 2 CONVENZIONE
10000,00
29-03-2011
CONSULENZA SPECIALISTICA SUL TEMA "WELFARE E COESIONE SOCIALE" NELLE ATTIVITà DI REDAZIONE DEL PIANO STRATEGICO DEI COMUNI DELL'AREA OMOGENEA 5- CONVENZIONE SISMA 2009
10000,00
Principal investigator progetto di ricerca di cui convenzione PI - 92/GR-2011-02348730
100000
15-09-2015
14-05-2018
Contratto di lavoro subordinatodi diritto privato a t.d. ricercatore tipologia A L. 240/2010, art. 24, comma 3, lett. a
104.694
01-07-2016
30-06-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data

(1) Log: richiamo_automatico
108
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via dei Vestini 31 - 66100 Chieti Scalo (CH)
PEC ateneo@pec.unich.it
Centralino 0871.3551
P. IVA 01335970693
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

Gestione web di Ateneo

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it